F.A.Q.

Hai qualche domanda? Consulta la nostra sezione F.A.Q. oppure chiamaci all’800 53 63 44 .
Un nostro operatore sarà lieto di assisterti.

Il pagamento può essere effettuato tramite bancomat o carta di credito. Ti ricordiamo che il nome riportato sulla carta di pagamento deve coincidere con quello riportato sulla patente di guida del conducente principale. Infine, ti ricordiamo di portare con te il tuo documento di identità, la tua patente e la tua carta di pagamento al momento del ritiro del veicolo a noleggio.

Il tipo di patente varia a seconda dei veicolo che si intende noleggiare. Per ricevere maggiori informazioni ti consigliamo di contattarci telefonicamente all’800 53 63 44 oppure via mail scrivendo a info@rentalstar.it .

L’età  minima richiesta per guidare una nostra auto è di 18 anni compiuti. L’età minima richiesta per guidare un nostro furgone è di 21 anni e 2 anni di patente.

Non è necessario ma dovrai portare con te la patente di guida in originale del conducente aggiuntivo.

Purtroppo non è possibile. Per poter noleggiare un veicolo Rentalstar ci occorre vedere la tua patente ed è necessario che questa sia in corso di validità.

Certamente, gli animali domestici possono salire all’interno delle auto Rentalstar. Tuttavia, nel caso in cui il veicolo venga restituito con gli interni in condizioni non accettabili, verranno addebitati i costi extra per la pulizia. L’imposto varierà a seconda dell’entità della pulizia necessaria.

I nostri uffici si trovano a Melzo, in Via Bruno Buozzi 22. Puoi contattarci telefonicamente al 800 53 63 44 oppure via mail scrivendo a info@rentalstar.it .

Sappiamo bene che i piani e le esigenze possano cambiare. Qualora avessi necessità di modificare la scelta del veicolo o aggiungere accessori e servizi extra, ti basterà contattarci telefonicamente al 800 53 63 44 oppure via mail scrivendo a info@rentalstar.it . L’aggiornamento della prenotazione non comporta alcun costo, ma se dovessi inserire servizi e/o accessori più costosi, dovrai pagare la differenza. Se invece il tuo nuovo importo dovesse risultare inferiore a quello precedente, ci spiace comunicarti che non potremo rimborsarti la differenza. Ti chiediamo quindi di prestare molta attenzione nella scelta e di verificare i termini e le condizioni del servizi riportati nella documentazione a tue mani.

È possibile ma, dato che alcune frontiere hanno regole restrittive e non permettono di guidare determinati veicolo a noleggio, ti consigliamo di accertartene prima di metterti in viaggio. In ogni caso puoi contattarci telefonicamente al 800 53 63 44 oppure via mail scrivendo a info@rentalstar.it .

Per qualsiasi domanda, consulta la nostra sezione F.A.Q. o chiamaci al 800 53 63 44 . Un nostro operatore sarà lieto di assisterti.

Iscriviti alla newsletter
e ottieni subito uno sconto del 10%

Consegna e ritiro a domicilio

Consegna gratuita
per noleggi superiori a 7 gg
Assistenza h24
Sempre al tuo servizio
Servizi Plus
Rendi unica la guida
Soluzioni aziendali
Noleggi a lungo termine